Nilfisk SW 750 è una spazzatrice a spinta estremamente semplice da usare ideale anche per utilizzatori inesperti rendendo l'utilizzo di questo macchinario ottimale per la pulizia quotidiana di qualsiasi tipo di ambiente.
Caratteristiche principali
Progettata per garantire la massima produttività e semplicità con il minimo sforzo.
La pista di pulizia di Nilfisk SW 750 è di 720 mm calcolando congiuntamente sia la spazzola centrale che la spazzola laterale destra consentendo una pulizia rapida ed una produttività di 2900 mq/h.
L'impugnatura presenta un design confortevole con la possibilità di regolare l'altezza in base alle esigenze dell'utilizzatore.
La spazzola centrale e quella laterale di questa spazzatrice a spinta sono regolabili per consentire alla spazzatrice di adattarsi ai diversi tipi di pavimenti esercitando su di essi la giusta pressione.
Un tasto di sicurezza automatico blocca il funzionamento della macchina nel momento in cui si apre il coperchio della spazzatrice, evitando qualsiasi rischio di infortunio o danneggiamento involontario.
La batteria in dotazione assicura un'autonomia di 2 ore su superfici dure, equivalente a 6000 mq.
Silenziosa
Con un livello di rumorosità di soli 59 dB, è così silenziosa da poter essere utilizzata in qualsiasi area, anche la più sensibile.
Pratica
Il manico richiudibile permette di riporre questa spazzatrice in totale facilità.
Resistente
Il sistema di fusibili rispristinabili protegge i motori della spazzola laterale.
Maneggevole
Le ampie ruote, agevolate dal peso bilanciato della spazzatrice, rendono le manovre semplici anche su pavimentazioni ostili o su tappeti.